Cucina

Cucine in melaminico

cucina in laminato

Fogli molto sottili di carta decorativa, che vengono impregnati con resine a base di melamina, vanno a rivestire la superficie di pannelli in legno grezzo, così nascono i pannelli in melaminico. Utilizzatissimo nei mobili da cucina, il pannello in melaminico si caratterizza per le sue particolari doti estetiche, che negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante. Le cucine in melaminico infatti si presentano con ante di basi e pensili che imitano in modo molto realistico le venature, le incisioni e i pori del vero legno. Doti di resistenza meccanica ed ai graffi, nonché di resistenza ai solventi, caratterizzano le cucine in melaminico, attualmente molto di tendenza. La manutenzione quotidiana delle cucine in melaminico segue precauzioni ben precise. Banditi i solventi troppo aggressivi e le paste abrasive, la pulizia delle ante di queste cucine va fatta con panni morbidi e prodotti neutri, come quelli per la pulizia dei vetri.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Hai già le idee chiare per il tuo progetto? Inviaci le piantine dei locali ed indicaci che stile vuoi adottare.

Hai pensato ad un budget per il tuo progetto? Come puoi immaginare abbiamo diverse finiture e materiali.
In fase preliminare prenderemo in esame diverse soluzioni adatte alle tue richieste.
Ti sorprenderemo con le alternative progettuali possibili per rendere unico il tuo ambiente.


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 679/2016. Per ulteriori informazioni visualizza la nostra privacy policy

La falegnameria Marzorati è specializzata nella progettazione, realizzazione artigianale e vendita di cucine su misura a Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia.

Siamo particolarmente conosciuti in Lombardia alla qualità delle nostre lavorazioni e alla loro esclusività per quanto riguarda il design e i materiali d’eccellenza utilizzati. I nostri esperti sono in grado di rendere unici gli ambienti della tua casa, con un occhio sempre puntato sull’efficienza e sulla praticità di utilizzo.

La falegnameria Marzorati si rivolge in particolar modo a quei privati che ricercano soluzioni personalizzate ed esclusive per le loro cucine su misura a Milano. Rivolgendoti ai nostri eccezionali collaboratori potrai ottenere l’ambiente che desideri, progettato in ogni singolo dettaglio per assecondare tutte le tue esigenze in termini di funzionalità e sotto il profilo estetico.

Cucine su misura Milano: soluzioni personalizzate per la tua casa

La progettazione delle cucine su misura a Milano e provincia è una delle attività principali della Falegnameria Marzorati che saprà sfruttare al meglio gli spazi a disposizione della tua casa con l’obiettivo di garantire alla propria clientela un’eccezionale resa estetica e la massima funzionalità di tutto l’ambiente, agevolando l’utilizzo quotidiano della tua cucina.

La nostra azienda vanta un’esperienza pluridecennale nel settore dell’arredamento ed è in grado di offrire delle soluzioni artigianali, studiate appositamente e su misura per ogni singolo cliente che decide di affidarsi alla nostra comprovata professionalità.

I nostri esperti si occupano di ogni singola fase della progettazione e per questo motivo effettueranno un sopralluogo presso la tua abitazione per valutare misure, spazi, il resto dell’arredamento. I nostri designer troveranno così la soluzione perfetta di cui hai bisogno.

Se stai cercando delle soluzioni pratiche, funzionali, semplici, salvaspazio ma che al tempo stesso si distinguono per la loro elevata funzionalità e per i materiali d’eccellenza allora scegli le soluzioni personalizzate realizzate dalla Falegnameria Marzorati, un punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di cucine su misura a Milano. Nella nostra fabbrica potrai personalizzare ogni dettaglio in base alle tue esigenze:

  • Cucine angolari
  • Cucine moderne
  • Cucine a scomparsa
  • Cucine componibili
  • Cucine tradizionali

La falegnameria Marzorati è un punto di riferimento per quanto riguarda le cucine su misura a Milano e in tutta la Lombardia. Ci rivolgiamo a un’ampia clientela che desidera delle soluzioni esclusive e di lusso, realizzate con materiali di qualità e di assoluta eccellenza, capace di unire il design con l’efficienza, la funzionalità e la lunga durata nel tempo.

Nella nostra fabbrica potrai toccare con mano alcune delle nostre realizzazioni, apprezzandone l’elevato livello estetico e funzionale: vieni a trovarci oppure contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

Articoli correlati